L universo che noi siamo?

"L'universo che noi siamo, poesie per cuori intrepidi", è una raccolta di liriche e prose pubblicata nel 2018, di Leav Lang, scrittrice e poetessa di origini thailandesi.

---

La domanda non è chiara, sarebbe da formulare in modo diverso e più comprensibile, ad esempio in quale zona dell'universo siamo?