Le uova che mangiamo sono pulcini?

L'uovo per poter dare vita ad un pulcino, deve essere fecondato dal gallo prima che la gallina lo deponga. Le uova destinate alla nostra alimentazione, non sono fecondate.

---

Le uova che mangiamo tranne in rari casi non sono fecondate, perché le galline in allevamento non entrano in contatto con il gallo, se non vengono fecondati non diventeranno mai pulcini.