Come si fa a volare?

É semplice e ci sono vari modi : Il primo é salire su un aereo, ovviamente a norme di legge (voglio specificatamente quelli di linea e non quelli privati) Il secondo é fare i volo dell'angelo un volo controllato con carrucola dove si toccheranno picchi di oltre 160 chilometri orari.