Come si mangia la pitaya rossa?

La Pitaya rossa a polpa bianca, conosciuta anche come Dragon Fruit, possiede tantissime proprietà benefiche. Bisogna tagliare il frutto in quattro parti oppure a fettine, pelarlo e usare la polpa. Si può anche tagliare a metà e gustare la morbida polpa semplicemente utilizzando un cucchiaino.