Dove è stato girato seven?

‘Seven’è stato girato interamente in California nonostante fosse ambientato a New York.

---

Seven è stato girato interamente in California nonostante fosse ambientato a New York. Diverse località intorno a Los Angeles e alcune aree vicine sono state utilizzate dalla troupe di produzione per dare vita a una versione oscura di New York City.