Quanto è veloce un indominus rex?

L'indominus rèx non è un dinosauro realmente esistito, in quanto una pura invenzione cinematografica. Ma si può presupporre, analizzando la pellicola, che la sua velocità sia intorno ai 50 chilometri all'ora

---

30 miglia a l’ora