Che cos' è luigi's mansion due?

Luigi's Mansion 2 è un videogioco d'azione per Nintendo 3DS, appartenente alla serie di Mario.

---

Luigi's Mansion 2,è un videogioco d'azione per Nintendo 3DS, appartenente alla serie di Mario.