Chi ha vinto i grammy due mila venti tré?

Harry Styles, Beyoncé, Kendrick Lamar, Lizzo, Brandi Carlile e Bonnie Raitt sono i grandi vincitori dell’edizione 2023 dei Grammy.

---

Beyoncé è l'artista più premiata della storia dei Grammy, Kim Petras è la prima donna transgender a vincere una statuetta (con Sam Smith). Niente premio per i Måneskin