Quanti anni ha l' attrice che interpreta brooke logan?

61 anni

---

Brooke Logan ha 61 anni, è nata il, 25 luglio 1961 a Los Angeles, il suo nome è , Katherine Kelly Lang. È alta 1,70 metri il suo peso è di 58 kg. Ha i capelli biondi ed occhi verdi.