Chi erano i backstreet boys originali?

I Backstreet Boys sono un gruppo musicale statunitense formatosi a Orlando, in Florida, nel 1993 e composto da Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean e Kevin Richardson.

---

Nick Carter, Howie Dorough, Brian Littrell, AJ McLean, Kevin Richardson