Di che anno è la mia bambina dei sottotono?

La mia bambina dei Sottotono è stata pubblicata per la prima volta nel 1996 nell'album Sotto effetto stono. Giulia Lovegood

---

La mia bambina dei Sottotono è stata pubblicata per la prima volta nel 1996 nell'album Sotto effetto stono