Cosa mettere al posto del camino?

La stufa, se le dimensioni del camino lo consentono, si installa facilmente e la canna fumaria va modificata solo nel promo tratto inserendo all'interno di essa una ulteriore canna fumaria di acciaio inox da circa 20 cm, per circa 2 metri.