Il vincitore di x. factor baltimora?

Il vincitore della quindicesima edizione di X Factor Italia, svoltasi nel 2021, è Baltimora, nome d'arte di Edoardo Spinsante, nato ad Ancona nel 2001, e di professione produttore musicale.