Quanto devono cuocere i peperoni in forno?

Infornate a forno statico già caldo a 180° per circa 30 minuti, dipende molto dallo spessore del peperone, vi consiglio di controllare la cottura, magari impostando il timer a 20 minuti e poi magari proseguite poi la cottura per altri 10 minuti. Il peperone deve risultare morbido ma non bruciato.

---

Infornate a forno statico già caldo a 180° per circa 30 minuti, dipende molto dallo spessore del peperone, vi consiglio di controllare la cottura, magari impostando il timer a 20 minuti e poi magari proseguite poi la cottura per altri 10 minuti. Il peperone deve risultare morbido ma non bruciato.