Quando esce il film super cats?

DC League of Super-Pets ha debuttato a Los Angeles il 27 luglio 2022 ed è stato distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 29 luglio 2022 dalla Warner Bros Pictures