Ricetta carciofi alla romana?

Pulire le mammole Elimina il fieno dal centro e strofina con la metà di un limone Fai un trito con i gambi, aglio, prezzemolo, mentuccia Metti olio, sale, pepe Mescola Apri la corolla dei carciofi e riempi col trito. Capovolgili in un tegame con l'acqua e olio. Copri e cuoci per 1 ora.