Che differenza c' è tra la farina zero e la farina zero zero?

La farina zero è meno raffinata della farina a doppio zero.

---

La farina 0 contiene una maggior quantità di glutine e di crusca rispetto alla farina 00. Ha una forza media con indice W compreso tra 180 e 280. Il quantitativo di glutine maggiore rende gli impasti più elastici e consistenti.