Mi fai un riassunto della prima guerra mondiale?

La prima guerra mondiale definita anche grande guerra fu un conflitto che coinvolse le principali potenze del tempo e si svolse tra il luglio del 1914 e il novembre del 1918. Tra soldati e civili vi furono circa 41 milioni di vittime.