Chi ha vinto sanremo negli ultimi dieci anni?

Nel 2010 vince Valerio Scanu, nel 2011 Roberto Vecchioni, nel 2012 Emma, nel 2013 Marco Mengoni, nel 2014 Arisa, nel 2015 Il Volo, nel 2016 gli Stadio, nel 2017 Francesco Gabbani, nel 2018 Ermal Meta e Fabrizio Moro, nel 2019 Mahmood, e nel 2020 Diodato.