Come si gioca a black jack?

Blackjack Classic si gioca con quattro mazzi standard da 52 carte (Jolly esclusi). I mazzi vengono mescolati prima di ogni mano. Le carte dal 2 al 10 hanno il rispettivo valore nominale. Tutte le carte con le figure, re, regina e jack, valgono 10, mentre gli assi possono valere 1 o 11.