Cosa producono le ovaie?

ovuli

---

Le ovaie sono organi dell'apparato riproduttivo femminile. Nelle ovaie sono contenute le cellule uovo che durante il periodo di fertilità possono essere fecondate dalla cellula riproduttiva maschile detta spermatozoo.