Cos' è il corpo?

in anatomia, l'insieme dei tessuti che compongono un essere vivente, in filosofia è oggetto o essere esteso nello spazio e percepibile attraverso i sensi, nelle forze armate rappresenta una unità o una specialità militare, in fisica indica un oggetto di un sistema