Come si chiamano le buste trasparenti?

Buste portavvisi: sono buste trasparenti solitamente costruite in PVC che si rivelano molto utili e funzionali per la comunicazione interna degli uffici.

---

Le buste trasparenti si chiamano in gergo sacchetti di plastica trasparenti.