Quando è stato realizzato il paracadute?

Il primo lancio da un aereo in volo avvenne nel 1912 quando, utilizzando tecniche ormai perfezionate, il capitano A. Berry si lanciò presso Saint Louis (USA). Nel 1926 fu ideato il paracadute Salvator ad opera del tenente colonnello italiano Prospero Freri

---

tra il 1483 e il 1486