Qual è la vetta più alta della giamaica?

Le Blue Mountains sono la catena montuosa più lunga della Giamaica. Il punto più elevato è il Blue Mountain Peak, a 2256 m.

---

La vetta più alta della Giamaica, con i suoi 2256 metri sul livello del mare, è il Blue Mountain Peak, che fa parte della catena montuosa della Blue Mountains.