Quanto pesa un ferrero rocher?

Un ferrero rocher pesa circa 13 grammi ed è formato da una pallina di wafer sottile ricoperta di cioccolato e granella di nocciola con all'interno crema di cacao e nocciole.

---

un ferrero rocher pesa 12,5 grammi, di cui circa una metà sono grassi e l'altra carboidrati, più una minima percentuale di proteine.