Quando è santa elsa?

Santa Elsa viene festeggiata il 4 gennaio, in onore della prima santa americana, Elsa Bailey Seton, morta nel 1821 e canonizzata nel 1975.

---

L'onomastico viene festeggiato il 4 gennaio.