Quante calorie hanno le melanzane grigliate?

Melanzane alla griglia 126 calorie (per porzione) 200 g melanzane, 10 g olio d'oliva, aglio, sale, prezzemolo

---

Le melanzane grigliate hanno circa 25 calorie per 100 grammi.