Cos' è successo tra shakira e piqué?

Tra Shakira e Piqué è successo che si sono lasciati perché Shakira ha scoperto che Piqué l'aveva tradita

---

Cosa è successo tra shakira e piquè. . Stando agli ultimi gossip la popstar avrebbe ingaggiato un detective per confermare dei sospetti che ormai aveva da tempo. Sarebbe così riuscita ad ottenere delle foto esclusive di Piqué e Clara che, in modo intimo e complice, si divertivano in una discoteca.