Segni zodiacali che vanno d'accordo con acquario?

Con l’acquario vanno d’accordo la bilancia e i gemelli

---

La migliore coppia per l'Acquario si realizza con gli elementi del Fuoco:Ariete,Leone,Sagittario.L'unione con questi segni è una felice opportunità per trovare la felicità personale.L'Aria dell'Acquario dirigerà l'energia del Fuoco nella giusta direzione per raggiungere gli obiettivi desiderati