Quando è uscito il cornetto algida?

Il cornetto nasce nel 1959 come prodotto di gelateria artigianale. Nel 1976 la multinazionale Unilever acquista il brevetto e dà inizio al commercio del prodotto su scala industriale con il marchio Algida in Italia, e sotto i vari marchi di sua proprietà all'estero.