Qual è il regno di re mida?

la Frigia

---

Re Mida regnò sulla Frigia, un'antica regione dell'Anatolia; la sua capitale era Gordio, città celebre per l'episodio del famoso “nodo gordiano” sciolto da Alessandro Magno.