Idee per cena?

Scarica un app per ordinare qualsiasi tipo di cibo a domicilio. Ora Apri l’app, inserisci il tuo indirizzo, metti il dito sullo schermo, scrolla verso il basso, schiaccia e scegli a caso un piatto. Se lo fanno tutti i migliori youtubers ci sarà un motivo… Vedrai mi ringrazierai.