Di che parla il film la capinera?

Ambientato nella Catania di metà Ottocento, narra la storia di una ragazza che viene costretta dalla matrigna a farsi suora.

---

Storia di una capinera è un film italiano del 1993 diretto da Franco Zeffirelli. Ambientato nella Catania di metà Ottocento, narra la storia di una ragazza che viene costretta, dalla matrigna, a farsi suora.