Chi è il rapper?

In estrema sintesi, rappare significa recitare un testo in rima su un beat, ma i rapper migliori usano molte figure retoriche della lingua, come allitterazioni, ripetizioni e giochi di parole. I buoni rapper hanno anche una dinamica e un flow che rendono la canzone interessante e a tempo.

---

Il Rapper è il musicista che canta canzoni di stile Rap.