Quando è santa grazia?

13 marzo, Santa Grazia, vergine e martire a Saragozza sotto Diocleziano, il 6 giugno, Santa Grazia, martire, venerata a Germagno, il 5 luglio, Santa Grazia di Cornovaglia, moglie di San Probo, il 21 agosto, Santa Grazia (o Zoraide) di Alzira, cistercense e martire con Bernardo e Maria.

---

Santa Grazia è il 13 marzo.