Cosa piace a babbo natale?

Latte e biscotti

---

Babbo Natale è molto goloso… Gli piacciono i dolci, in particolare i biscotti. Per cui ti consiglio di lasciargli sul piattino almeno tre biscotti e tre dadini di cioccolato.