Chi ha inventato la barretta di caramelle twix?

Il Twix nacque nel Regno Unito nel 1967, ed introdotto negli Stati Uniti nel 1979.

---

Il Twix è una barretta di cioccolato, nata presso la Slough factory, Nel regno Unito nel 1967.