Qual è il vero nome di noemi?

Il vero nome di Noemi è Veronica Scopelliti. Ha scelto questo nome perché era il nome che le voleva dare la madre alla nascita.

---

Noemi è lo pseudonimo della cantante italiana Veronica Scopelliti.