Chi sono i maestri di amici?

I professori di Amici 21 sono: Rudy Zerbi – canto. Lorella Cuccarini – canto. Anna Pettinelli – canto. Alessandra Celentano – ballo. Veronica Peparini – ballo. Raimondo Todaro – ballo. 19 dic 2021