Conosci il film dei me contro te?

è un film degli youtuber lui e sofi

---

E' un film italiano con protagonisti gli youtubers Lui e Sofi: una coppia di fidanzatini che pubblicano ogni giorno video su YouTube e che sono conosciuti come "Me contro Te". In "Me contro Te, la vendetta del signor S", vogliono vincere il premio Like Award, ma il Signor S vuole impossessarsene.