Staffa che sostiene la grondaia sinonimo?

La grondaia fa parte della gronda, ossia la parte della copertura di un edificio che sporge dal muro ed è collegata al tubo di scolo, il tubo pluviale. Ma credo si riferisca alla cicogna

---

La staffa che sorregge la Grondaia si chiama cicogna