Sai cos' è un a. s. m. r.?

La sigla a.s.m.r significa autonomous sensory meridian response; indica una sensazione di formicolio lieve in varie parti del corpo, perlopiù accompagnata da uno stato di rilassamento mentale; a suscitarla concorrono numerosi stimoli: cerebrali oppure di natura visiva, uditiva o tattile.