Quanto dura il film sulla guerra infinita della marvel?

Il film Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo nel 2018, ha una durata di 2 ore e 29 minuti

---

Il film Avengers,Infinity war, della Marvel dura 2 ore e 29 minuti.In realtà la storia completa, comprende anche il film successivo cioè Avengers, Endgame,di altre 3 ore e 2 minuti.infatti tutta la vicenda,è stata appositamente divisa in due capitoli data la lunghezza.