Quali sono i colori della bandiera genderfluid?

è composta di cinque strisce: rosa: rappresenta il femminile, bianco: rappresenta l’assenza di genere, viola: rappresenta il mix tra Maschile e Femminile, nero: rappresenta tutti i generi o nessun genere, blu: rappresenta il maschile