Quanto pesa un panzerotto?

Le palline per i panzerotti fritti devono avere il peso di 60/70 gr, mentre quelli che andranno cucinati nel forno devono avere un peso di 130 gr.

---

Il peso di un panzerotto varia in base alla dimensione e alla farcitura scelta, ma di solito si aggira intorno ai 150-250 grammi.