Quant' è il tempo di cottura di un uovo sodo?

Per preparare le uova sode, mettere le uova in un pentolino con acqua fredda, portare a bollore e, far cuocere per 9 minuti a fuoco moderato

---

Il tempo di cottura di un uovo sodo è di dieci minuti.