Caratteristiche dello scorpione?

Gli scorpioni sono artropodi, hanno otto zampe, due pedipalpi e una coda con un aculeo che inietta il veleno.

---

I nati Scorpione sono pieni di risorse, profondi, seri ed hanno un forte magnetismo fisico. Sono spesso autoritari e possiedono la capacità di scoprire il punto debole degli altri; sono inclini alla mancanza di tatto, anche se poi si sorprendono quando risulta evidente che hanno offeso qualcuno.