Parla mi dei pitbull?

Sono cani molto intelligenti e come tutti i cani, hanno bisogno di molta cura. Sono una razza ibrida, cioè frutto di incrocio di molte razze, per ottenere un cane da difesa con alcune caratteristiche fisiche che ne accentuino le qualità.