Dim mi un piatto da mangiare?

Come primo, un bel ragù o uno spaghetto allo scoglio. Per secondo, un ossubuco alla milanese? Come spuntino, un bell'arancino o arancina a seconda della parte della sicilia in cui ti trovi. Come dolce, un bel tiramisù? Se poi vuoi piatti esteri, prova il sushi, o delle tortillias o ancora spatzle!

---

Se vuoi far presto, punta su un grande classico: spaghetti aglio olio e peperoncino. Se preparato con amore, non potrà mai deludere